lunedì 13 luglio 2015

Sugar Cake “ Ali e fiori ”

Per un occasione speciale, per il raggiungimento della maggiore età, per un festeggiamento da ricordare non poteva mancare una Sugar Cake a tre piani con fiori, pieghe, pizzi e farfalle. Le tre basi interamente commestibili sono costituite dal mio pan di spagna all’acqua con doppia farcia di crema al cioccolato e cereali, bagna all’arancia e vaniglia. Torta profumata dentro e fuori direi. In effetti qualcuno ha detto si sentiva il profumo delle peonie posizionate sulla torta, tutte realizzate in gum paste. Auguri ad Anna Laura !





4 commenti:

  1. SONO RIMASTA INCANTATA, E' UN CAPOLAVORO!!!!!BRAVISSIMA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina felice che ti sia piaciuta. Tante ore di lavoro ed il mio progetto iniziale non mi convinceva, poi man mano che si completava e si arricchiva di particolari cominciava a soddisfarmi. Io come sempre sono ipercritica con le mie creazioni . Baci a presto cara.

      Elimina
  2. Davvero bellissima! Complimenti! La tua torta è tra i miei post preferiti della settimana
    http://festeesorrisi.blogspot.it/2015/04/top-of-post-n35-20-aprile-2015.html
    Ciao
    Manuela

    RispondiElimina
  3. Michela sono felicissima della tua visita e ti ringrazio sempre per le gentili parole che mi riservi. Un abbraccio affettuoso . A presto.

    RispondiElimina