domenica 5 aprile 2015

Sugar Cake "I Fratelli Dalton"

I bambini spesso sono determinati sui loro desideri e guai provare a dissuaderli. Così, il mio primogenito già da diversi mesi prima del suo compleanno aveva espresso la sua scelta sul tema della sua Sugar Cake. Io da buona mamma non ho potuto esimermi dal dare il mio contributo di cake designer ed ho creato, come da richiesta, una torta a due piani col tema del suo Cartoon preferito "I FRATELLI DALTON". Inoltre ho decorato in pasta di zucchero anche dei biscotti su stecco in tema con tanto di pistole, pale , seghe e quant'altro fosse utile per un'evasione . Inutile dirvi che i bambini sono incontentabili e come la sorellina dopo la torta di Cenerentola disse "mamma ma hai messo solo tre topini sulla torta ne mancano altri due" senza notare che mancava il Principe, così' anche il fratellino alla vista della torta ha esclamato: "mamma ma manca il direttore del Penitenziario!".

Io ho risposto "caro figlio non c'era più spazio sulla torta per mettercelo", ma in realtà confesso che non ho avuto più tempo per realizzarlo anche se era nei miei progetti. In un solo giorno e mezzo ho modellato ed assemblato le decorazioni per la torta ed i miei impegni non mi hanno consentito oltre. Beh anche questa volta mio figlio dovrà accontentarsi. Io aggiungo che i figli di noi cake designers sono troppo esigenti e difficili da sopportare e supportare in tutti i sensi....Auguri amore mio buon compleanno.









1 commento: