lunedì 23 marzo 2015

Sugar Cake " Violetta "

Nel mio Album di Sugar Cakes questa torta, che va tanto di moda, mancava. Grazie a Sara, che me ne ha dato l’occasione, ho conosciuto “Violetta” la protagonista della famosa serie Tv che fa impazzire le ragazzine di ogni età. Conosciuta non dal vivo ovviamente! Come per ogni creazione, anche la “Sugar Cake Violetta” è stata preceduta dalla fase progettuale e di studio del tema o del soggetto da realizzare in pasta di zucchero. Così, come di consueto, mi sono documentata guardando qualche puntata della serie televisiva per comprendere le caratteristiche del personaggio soggetto della creazione. Ho saputo che la festeggiata era così entusiasta della sua torta che non voleva farla mangiare dai suoi invitati. Beh per lei ho creato una cornice di zucchero da poter conservare in ricordo di questo giorno speciale. Auguri SARA !


1 commento: