domenica 19 gennaio 2014

Ho vinto un Concorso

Quando meno te lo aspetti piovono dal cielo sorprese, e che sorpresa!
Sono stata decretata vincitrice del concorso Lodigrana “Invia la tua ricetta e puoi vincere un anno di formaggio” , Editrice La stampa S.P.A. di Torino, Società Associata Pozzali Lodigiana SRL di Milano.
La Giuria, composta da giornalisti specializzati in cucina e territorio del quotidiano La Stampa, ha decretato le 9 ricette migliori inviate da tutta Italia  e stilato la classifica delle ricette premiate. La mia ricetta “Crumble vegetariano di zucchine e raspatura”(la n.82) è stata  considerate dalla Giuria del concorso la seconda migliore ricetta in gara, perché è stata in grado di descrivere la tradizione culinaria italiana nelle diverse portate.
Così il mio nome è stato pubblicato nell’elenco dei vincitori sul sito www.lastampa.it, nella sezione riservata al concorso e le mie quattro ricette  sono state pubblicate con quelle degli altri partecipanti sul libro delle ricette scaricabile da qui
Per Pasticcinfamiglia.bogspot.it questo riconoscimento è stata una gratificazione alla passione e dedizione che accompagna ogni giorno le mie giornate vicino ai fornelli, cercando di riproporre  le rivisitazioni culinarie della mia tradizione familiare e di quelle della mia terra nelle mie modeste preparazioni. Ci tenevo a condividere con gli amici del Blog questo momento, perché è grazie a Voi lettori che ritrovo lo stimolo, sempre maggiore e la voglia appassionata di condividere le mie dolci e salate creazioni culinarie.


13 commenti:

  1. COMPLIMENTI carissima! sono davvero contenta che ci sia anche tu tra i vincitori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho letto l'elenco ed ho trovato anche te mi sono rallegrata molto. Sono felice di poter condividere con te questo traguardo. Complimenti a te carissima Margherita, un bacione te lo meriti tanto. Con affetto, a presto.

      Elimina
  2. Te lo meriti davvero, faccio i miei più sinceri COMPLIMENTI ... Seguo il tuo blog con costanza e devo dire che trovo sempre interessantissimi spunti per le mie ricette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio non so se lo merito ma oggi ho preso consapevolezza del fatto che le mie ricette istintive possono piacere anche a cuochi professionisti e non solo ai miei familiari ed amici. Il raggiungimento di questo traguardo mi ha lusingata molto, tra tante ricette inviate da tutta Italia essere premiata è stata una vera sorpresa e soddisfazione.Rest, però, con i piedi per terra, mi godo il mio blog tra una pausa e l'altra di lavoro e famiglia, continuando a coltivare una semplice e pura passione! Bacioni, a presto.

      Elimina
  3. Complimenti Stefania, sono felicissima per te!!!
    Un mega bacio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen io sono felice di avere al mio fianco tanti amici sinceri come te che sanno gioire delle gratificazioni degli altri. Baci, a presto carissima.

      Elimina
  4. Evvaiiiiii, supersupercomplimenti, una gran bella soddisfazione dopo tanto lavoro e dedizione, bravissima!
    Un forte abbraccio! A presto!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Super grazie a te carissima. Devo dire che di impegno e lavoro c'è ne è tanto dietro un blog di cucina e devo dire che per la prima volta sono tanto soddisfatta del risultato raggiunto. Le mie ricette sono spesso frutto di istinto come quella premiata da concorso e questo mi incoraggia nel percorso intrapreso e che continuerò a portare avanti con semplicità e passione. Bacioni, a presto.

    RispondiElimina
  7. Grazie Annalisa, felice di sentirti ed apprezzo molto i tuoi complimenti, sei una cara amica, bacioni.

    RispondiElimina
  8. Tantissimi complimenti Stefania, sono molto contenta per te!!! Ti abbraccio buona serata :)

    RispondiElimina