martedì 5 novembre 2013

The versatile blogger

Oggi finalmente, dopo diversi giorni di ritardo, riesco a ringraziare la cara amica Annalisa del blog la cucina della porta accanto che mi ha generosamente assegnato questo premio a me molto gradito e che, lusingata, accetto volentieri.

The Versatile Blogger Award


Ho selezionato i 15 blog a cui ridistribuire l'award con difficoltà perchè avrei voluto assegnarlo a tutti i cari amici foodbloggers che seguo, ma il regolamento non lo permette. Vi indico in sequenza casuale nella speranza che vogliate accettare il premio. Nel contempo mi congratulo con tutti voi.

Ecco di seguito la lista:


Cara Annalisa, ecco le 7 cose su di me:
1) Mi annoio se penso a cose non fatte e preferisco progettare quelle da fare.
2) Sono esigente con me stessa e tenace nel perseguimento dei miei obiettivi.
3) Mi piace godere delle piccole conquiste ma odio attendere le grandi gratificazioni.
4) I miei motti sono: “chi fa per se fa per tre” e”chi la dura la vince”
5) Sono una combattente per il rispetto dei diritti altrui.
6) La mia famiglia, la legge e il cake design sono la mia anima e la mia essenza.
7) Adoro guardare il tramonto del sole nel mare nelle lunghe serate d’estate.
Ricapitolando, queste sono le indicazioni da seguire per i Blog nominati:

Se ti hanno nominato, ti è stato assegnato il premio come blogger Versatile.

-Ringrazia la persona che ti ha dato il premio: è una cortesia reciproca
-Includi il link al suo blog, anche questa è una cortesia reciproca
-Poi seleziona 15 blog/blogger che hai da poco scoperto o che segui regolarmente
-Nomina questi 15 blog per il premio come blogger Versatile
-Infine racconta alla persona che ti ha nominato, 7 cose tue

Sapevate che esiste un blog solo per questo?



18 commenti:

  1. Carissima Stefania, grazie di cuore per questo riconoscimento! Sono davvero onorata! Lo condividerò con tutti gli amici nel post del mio prossimo esperimento ;)
    Un abbraccio grande e grazie ancora!
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary il tuo blog mi piace molto ed il riconoscimento è molto meritato. Complimenti,continua così, alla grande. Bacioni, a presto

      Elimina
  2. complimenti per il premio meritatissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annalisa mi sei sempre vicina e ti confesso che la prima persona a cui ho pensato per ridistribuire il premio sei stata tu, ma lo avevi già conquistato e non mi sono ripetuta. Baci,a presto

      Elimina
  3. Ti ringrazio di vero cuore per aver pensato a me, sei carinissima!!
    Un mega abbraccio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carmen da poco ho conosciuto te ed il tuo blog che mi entusiasma tanto, hai più esperienza culinaria di me sicuramente e credo fermamente che meriti questo riconoscimento per la semplicità , l'allegria e la cura che metti nelle tua pubblicazioni. Bacioni, a presto.

      Elimina
  4. Grazie Stefania!! E' un grande piacere sapere che pensi il mio blog sia meritevole. Mi fa molto, molto piacere. E ovviamente complimenti anche a te!!
    Un abbraccio ^_^
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Erica quando dico una cosa è perché la penso seriamente e ti assicuro che le mie scelte sono state ben ponderate. Lo meriti tantissimo questo riconoscimento e sono felice di avertelo attribuito io. Ti seguo spesso e continuerò a farlo nel limite delle mie possibilità temporali. Bacioni, a presto.

      Elimina
    2. Grazie per il premio, sei stata gentilissima a pensare a me, appena posso lo inserisco in un post :-)
      Ciao, a presto ...

      Elimina
    3. Cara lo meriti, non preoccuparti prenditi il tempo che vuoi , io ho impiegato settimane. Baci, a presto

      Elimina
  5. ma grazie carissima di aver pensato a me!!

    RispondiElimina
  6. Di nulla cara Pippi te lo meriti, continua così sei fantastica, ti seguo. A presto, baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefania,
    grazie di cuore per questo premio! Mi organizzo per assegnarlo al più presto.
    Ti seguo sempre con piacere ( anche se a volte per motivi di lavoro sono un po' discontinua :-/ )
    Un abbraccio,
    Giovanna - Gourmandia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giovanna tu sei un esempio per me, ti seguo anch'io quando posso, vorrei venirti a trovare più spesso ma le ore di una giornata non bastano mai per tutto ciò che si desidera fare. Ti capisco e ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per il blog e per la professione. Baci, a presto

      Elimina
  8. Grazie Stefania per aver pensato a noi! Siamo onorati :)
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da poco vi ho conosciuti e da subito vi ho seguiti. Complimenti per il blog, siete bravi, dinamici, innovativi e divertenti. L'onore è mio avervi conosciuti, non perdiamoci di vista, a presto. Bacioni.

      Elimina
  9. Cara Martina le tue creazioni sono splendide ed esemplari, mi spiace non poterti seguire quotidianamente ma il tempo non basta mai. Complimenti ancora per il blog, non perdiamoci di vista, bacioni.

    RispondiElimina