giovedì 16 ottobre 2014

Sugar Cake “ Una ciotola per FIDO ”

Quando ho raccontato che una cara amica mi aveva richiesto una torta per il decimo compleanno del suo caro cagnolino molti non mi hanno creduto. Ora ne ho la prova. Che ne pensate non è adorabile? Io amo gli animali e mi rammarico nel pensare che il mio amato Oscar non ha mai avuto una sugar cake preparata da me e, pertanto, mi piace pensare che questa Sugar cake “Una ciotola per Fido” sia stata simbolicamente da me dedicata anche a lui. Eddy è un cane fortunato ad avere Daniela come padrona, o meglio dire, come amica per la vita. Auguri Eddy.
Base pan di spagna con doppia farcitura di crema pasticciera e crema al cioccolato con cereali al cioccolato bianco e fondente. Chissà se Eddy ne ha avrà mangiato una fetta o avrà preferito i croccantini?





4 commenti:

  1. Bella, bella, bella!!!........se la vedesse il mio Scott..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella credo che ogni cane desidererebbe una festicciola tutta per lui con tanto di torta, ma soprattutto le coccole di tutti. Baci, a presto.

      Elimina
  2. Ma che meraviglia Stefania, anche il cane dei miei carissimi amici di Ceva (che quindi è un po' anche mio) scodinzolerebbe alla grande! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la visita ed i complimenti, un abbraccio e buon fine settimana, cara.

      Elimina